Un boato di musica / 1

Notizie e notiziole di musica e dintorni.

Sanremo Sanremo Sanremo. Giornali e siti ne sono pieni, come ogni anno. E come ogni anno, nonostante il piattume generale, arriva qualche buona notizia. Gli ospiti degli Afterhours (il loro pezzo, Il paese è reale, pare sia molto bello) saranno Cristiano Godano (quello dei Marlene Kuntz) e Antonio Rezza, che è uno dei più grandi artisti italiani, ed è soprattutto autenticamente anticonformista. Sarà divertente vederlo a Sanremo.

Se abitate in Gran Bretagna, o vi apprestate ad andarci, e vi piacciono i cd rom, insomma ancora vi piace possederli, toccarli, inserirli nel lettore, tenete presente questa notizia.

Meglio una settimana senza sesso o senza musica? Il 60% dei ggiovani inglesi would prefer to go without sex for a week than without listening to music. Punti di vista.

Woody Allen invece, che di mestiere fa il regista di cinema, ma suona anche il clarinetto nel tempo libero, ha cominciato una nuova carriera: il regista di opere liriche. Aprirà il Festival di Spoleto con un’opera del mio quasi concittadino Giacomo Puccini.

Della serie miti che crollano,  ho scoperto che Brandon Flowers, il cantante dei The Killers, è un mormone. E, da quando è padre, ha anche smesso di bere. Non so se la notizia sia che prima bevesse e non poco, cosa che apparentemente i mormoni non possono fare, o che ora abbia smesso. E, peraltro, fumava pure fino a qualche anno fa. Insomma, il mio rapporto con i The Killers non sarà più lo stesso adesso.

Annunci

3 responses to “Un boato di musica / 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: