Quel gran fico di Scamarcio

Scamarcio nei panni di un immigrato dell’est fa quanto meno ridere come idea. Poi magari il film è bellissimo, certo il poster con quello sguardo da fico non promette nulla di buono, ma il regista è Costa Gravas, quindi si può sperare. Ma, la notizia è un’altra. E cioè che da i primi del mese Scamarcio è sul set di un film su Prima Linea, con la consorte Valeria Golino. Lui interpreta nientepopodimeno che Sergio Segio, Comandante Sirio, uno dei leader dell’organizzazione. Lei, invece, è Susanna Ronconi. La regia è di Renato di Maria, quello di Paz per intenderci. Speriamo bene…

Annunci

3 responses to “Quel gran fico di Scamarcio

  • villa

    Come dice una mia amica, Scamarcio sembra un idolo di Bollywood. Effettiamente ha qualcosa di indiano il nostro coattello pugliese (comunque mejo di tutta la schiera di Favini, Accorsi e company)…che ne dici?

  • lucaperetti

    di Favini no, Accorsi si, spesso almeno. si sembra un idolo di Bollywood, è un personaggio comunque, anche se non sempre un attore all’altezza (secondo me). chiaro, il mio idolo in questo ambito è Elio Germano.

  • Il film su Prima Linea « lucaperetti

    […] da lucaperetti su Marzo 6, 2009 Del film su Prima Linea col bel Scamarcio avevo parlato qualche tempo fa. Ora vi consiglio un bel pezzo di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: