Mica noccioline

Sara’ che sono curioso di mio, e quando mi raccontano mezza storia vogliono sentirla tutta, senno’ mica ci dormo la notte. Sara’ questo, ma a me questa vicenda di Noemi proprio non riesce a suscitare indifferenza o similari. Io lo voglio sapere se l’uomo che guida il mio paese (ma anche un altro eh, non e’ questo il punto) ama circondarsi di donzelle in fiore e dalle attraenti carni in una villa sarda. Non solo perche’ sono curioso, ma perche’ forse poi a quelle donzelle dovra’ dare qualcosa in cambio, e cioe’ posti nel mondo dello spettacolo o affini, ed e’ una vergona perche’ magari ce ne sarebbero altre brave ma meno raccomandate, o posti nel mondo della politica, ed e’ una vergogna e basta, mica c’e’ da aggungere altro. Ed io questo sistema di favorini e favoretti, impicci ed impiccesti vorrei conoscerlo il piu’ possibile. E poi quando, presto, ci sara’ da scriverla la storia di questi anni, la storia di questo SB, quando la scriveranno gli storici, saranno particolari mica troppo secondari questi – a livello politico e no. Quindi no, non ci vedo nulla di ridicolo, ridondante, inutile, patetico nelle interviste a tutti i membri della famiglia Letizia, nelle ricostruzioni accurate di capodanni e affini, nella volonta’ di fare chiarezza su questa vicenda. E spero vadano avanti molto.

2 responses to “Mica noccioline

Rispondi

