Il discorso sulla fantascienza

Ho scoperto che posso ascoltare i discorsi di Paolo Nori mentre cucino. Allora oggi mi sono messo li’ mentre facevo le pappardelle con i pomodori dell’orto di MDC che – dice lei – non vanno neanche conditi e ho ascoltato il discorso sulla fantascienza, genere di cui non so nulla o quasi, e infatti l’ho ascoltato perché me l’ha consigliato una mia amica russista (si dice cosi’, l’ho scoperto ieri a pranzo mangiando una zuppa di farro).

Insomma, le pappardelle che ho fatto mentre ascoltavo il discorso di Nori erano buone, anche se si, i pomodori li ho conditi; il discorso e’ molto bello e divertente, potete ascoltarlo qui.

2 responses to “Il discorso sulla fantascienza

Rispondi

